Comunicato Stampa 03.07.2024

Marathon Mondial: icona per i viaggiatori in giro per il mondo in una nuova versione

Lo pneumatico offre la migliore durata e le migliori prestazioni con un look moderno

Da Karlsfeld all‘Oman, da Mainz alla Nuova Zelanda - non importa quanti chilometri, non importa quanti paesi: il Marathon Mondial è un must per un viaggio in bicicletta intorno al mondo. A quasi 15 anni dal lancio del primo modello, lo pneumatico si presenta ora sul mercato in una nuova veste, ed è il compagno perfetto per soddisfare qualsiasi voglia di viaggiare. Il nuovo Marathon Mondial combina le esigenze dei ciclisti itineranti con un nuovo disegno del battistrada e una gamma moderna di misure. Il mercato del cicloturismo si è arricchito di nuove categorie di biciclette e di e-bike.

Il moderno design del battistrada del Marathon Mondial è semplice e comprende elementi da MTB.

Allo stesso tempo, lo pneumatico conserva l‘essenza di successo del marchio: affidabilità e prestazioni assolute. Grazie alla tecnologia Double Defense, offre ai ciclisti itineranti un‘enorme sicurezza (contro le forature). Ciò è garantito dalla V-Guard, una fibra high-tech estremamente leggera e resistente ai tagli sotto il battistrada e fianchi rinforzati.

La moderna mescola ADDIX garantisce che lo pneumatico raggiunga il miglior equilibrio tra durata e prestazioni - in altre parole, aderenza in tutte le condizioni e bassa resistenza al rotolamento. Perché nei tour mondiali deve performare ovunque: in tutti i continenti e su tutte le superfici. Il Marathon Mondial è estremamente resistente. La linea riflettente sui fianchi garantisce maggiore sicurezza e visibilità sulla strada.

Telofono: +390396058078 | press@schwalbe.com